Home ›› Politica

Politica

Assicurati di aver ordinato i prodotti corretti, altrimenti potresti dover pagare il trasporto se hai ordinato articoli sbagliati. Se hai ricevuto prodotti difettosi, assicurati che non si tratti di alcun danno artificiale; avremo bisogno che tu fornisca alcune immagini sui prodotti che hai ricevuto e ti risponderemo per tutti i nostri prodotti. Faremo del nostro meglio per fornire i migliori prodotti e servizi per soddisfare la vostra soddisfazione, quindi per favore cercate di consultarci anche se provate insoddisfazione o disagio.

Prodotti esauriti

Ci riserviamo la possibilità che alcuni prodotti possano esaurirsi in un breve periodo di tempo. Ti contatteremo immediatamente via e-mail se ciò accadesse. Se hai confermato di essere in grado di attendere l'ordine, ti invieremo il backorder quando sarà disponibile. In caso contrario, emetteremo un rimborso completo in una volta.

Annullare l'ordine o ricevere il prodotto sbagliato

Se cambi idea dopo l'acquisto, ti preghiamo di contattare immediatamente il nostro servizio clienti. Possiamo cancellare il tuo ordine finché richiedi. Tuttavia, se il tuo ordine è stato spedito, sarai responsabile di tutte le spese di spedizione (comprese le spese di spedizione e di restituzione originali). Per restituire il (i) prodotto (i), è possibile rifiutare di accettare il (i) prodotto (i) o contattare il nostro servizio clienti per un RMA (Return Merchandise Authorization).

Facciamo del nostro meglio per consegnare i prodotti desiderati il prima possibile. Nel caso in cui si ricevano prodotti errati a causa del nostro errore, si prega di contattare il nostro servizio clienti per lo scambio o il rimborso. Effettueremo un cambio o un rimborso dopo la restituzione della merce.

Prodotti rotti in garanzia

Se i prodotti non funzionano correttamente, contattare prima il servizio clienti per risolvere il problema. Non restituire la merce direttamente a noi senza ottenere un numero RMA. Per noi è difficile trovare il vostro record di transazioni e questo potrebbe causare ritardi nello scambio o nella procedura di rimborso.

I prodotti difettosi devono essere restituiti entro 30 giorni dalla data di emissione di RMA. In caso contrario, non verrà effettuata alcuna sostituzione o rimborso.

Se la garanzia scade oi prodotti vengono utilizzati in modo improprio, saranno dichiarati nulli.

Dopo aver ricevuto i prodotti di restituzione, testeremo i prodotti in fabbrica. Non è accettabile restituire l'articolo difettoso per danni artificiali.

Le spese di spedizione e restituzione originali non saranno rimborsate.


Categorie